Logan Paul in una recente intervista ha parlato della sua esperienza nel wrestling, ringraziando la WWE per l’occasione ottenuta.
Lo YouTuber è entrato con prepotenza nel mondo dello sport-entertainment firmando un contratto full time con la federazione di Stamford. Paul ha avuto modo di rubare l’occhio nelle poche apparizioni che l’hanno visto coinvolto e lo ha fatto anche nell’ultima edizione di WrestleMania 39, nel divertente incontro con Seth Rollins.
L’influencer ha rinnovato da poco il suo contratto con la WWE e sembra pronto a nuove sfide.
Logan Paul è grato alla WWE
Logan Paul ha avuto modo di parlare proprio della sua esperienza in questo business e di quanto sia grato alla WWE. Ecco le sue parole intervistato da ESPN:
“Mi sento incredibilmente fortunato ad aver trovato qualcosa in cui sono bravo, a 28 anni. E il fatto che la federazione ritenga che io sia abbastanza bravo per continuare a costruire l’eredità della WWE è incredibile. Sono incredibilmente grato e benedetto. E finché potrò continuare a fare buoni spettacoli, continuerò a praticare questo sport.”
Some people are saying I photoshopped my new contract from the first time I signed with the WWE.
That is untrue.
As you can see, my jacket is a different color, Stephanie McMahon is no where to be found, and Prime is a different flavor pic.twitter.com/0A4VxopNNi
— Logan Paul (@LoganPaul) April 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

