Logan Paul sostiene di avere le capacità per ottenere un titolo in WWE in questo nuovo capitolo con la compagnia.
Qualche giorno fa, Logan Paul ha deciso di firmare il rinnovo del contratto che lo legherà alla federazione di Stamford ancora per qualche anno.
Lo YouTuber, fin dal suo debutto a WrestleMania 38, ha mostrato grandi capacità in ring e al microfono, due caratteristiche essenziali per essere un ottimo wrestler. The Maverick si è esibito anche alla 39esima edizione dello Showcase of the Immortals, dove ha perso contro Seth Rollins, ma The Visionary ha riconosciuto le capacità del suo avversario, tanto che ha affermato che la WWE ha fatto un grande affare con Logan e dovrebbe continuare a tenerselo stretto.
Quali obiettivi ha Logan Paul in WWE?
ESPN ha intervistato Logan Paul in occasione del nuovo contratto firmato con la WWE. Durante l’intervista, The Maverick è apparso molto sicuro delle sue capacità, tanto che ha rivelato che se non fosse stato certo di poter ottenere un titolo non avrebbe rinnovato l’accordo.
Ecco quanto dichiarato da Paul:
”Non avrei firmato il contratto se non pensassi di poter ottenere un titolo. Credo che sarebbe magnifico. Vorrei averne una tra i miei precedenti e mi piacerebbe dimostrare ad ogni bambino che guarda la WWE che è possibile ottenere tutto.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

