Adam Page ha fatto un implicito riferimento a CM Punk in una storia su Instagram.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di RAW, durante il quale c’è stato il primo promo in WWE di CM Punk, da quando è clamorosamente tornato a Survivor Series: WarGames. C’era grande attesa di scoprire quali sarebbero state le prime parole del “Best in the World”, soprattutto per vedere se ci sarebbero stati riferimenti alla All Elite Wrestling e al periodo passato in AEW tra il 2021 e il 2023.
Tutto ciò, però, non è avvenuto. Sembra, infatti, che ci sia una vera e propria questione legale tra CM Punk e Tony Khan, come affermato da quest’ultimo. Perciò, l’ex AEW World Champion ha ironizzato sulla vicenda.
Adam Page su Instagram
In seguito all’ultimo episodio di RAW, durante il quale c’è stato il promo di CM Punk, “Hangman” Adam Page ha ironizzato sulla vicenda, pubblicando una nuova storia su Instagram con la canzone “NDA” di Megan Thee Stallion. Si tratta di un riferimento all’NDA (Non-Disclosure Agreement) che lega CM Punk e Tony Khan e che non permette a nessuno dei due di fare riferimenti espliciti a quanto successo nell’ultimo periodo.
Hangman playing NDA by Megan Thee Stallion on his IG. 😂 pic.twitter.com/y9fCirUNIL
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 28, 2023