AEW All In potrà essere acquistato in Italia su FITE TV, al prezzo di 19,99$. Lo sconto per gli abbonati all’AEW Plus.
Nel corso di questa settimana, sono stati fatti alcuni importanti annunci riguardanti l’attesissimo evento del 27 agosto, che si terrà al Wembley Stadium di Londra. Innanzitutto, è stato ufficializzato il main event del PPV, con MJF (c) vs Adam Cole per l’AEW World Championship.
È stato poi specificato che, trattandosi di un evento in Europa, ci sarà uno speciale orario di inizio, che sarà molto comodo per gli spettatori italiani: il PPV, infatti, inizierà alle ore 19:00.
Adesso, è stato finalmente svelato come gli spettatori italiani potranno guardare uno degli eventi più attesi dell’anno. Come sempre, ci sarà la possibilità di acquistare il PPV con FITE TV, ma c’è un particolare.
AEW All In acquistabile su FITE TV
Come capita con gli altri PPV della All Elite Wrestling, AEW All In potrà essere acquistato su FITE TV, al tradizionale prezzo di 19,99$. Tuttavia, per chi è abbonato all’AEW Plus, il prezzo si riduce del 20%: 15,99$.
L’evento della All Elite Wrestling, inoltre, sarà acquistabile anche tramite il servizio SKY Primafila per gli abbonati SKY.
Clicca QUI! per recuperare il report di AEW Dynamite 200, con l’annuncio del main event.
🇬🇧 When #AEWAllIn is LIVE from Wembley Stadium on #FITE on August 27, the wrestling world will be turned upside down.
Buckle up for @The_MJF vs @AdamColePro 🏆
*Available Internationally on the FITE APP pic.twitter.com/AWCFnW9njD
— FITE (@FiteTV) August 4, 2023