AEW All In London è un già un successo: durante il primo giorno di vendita dei biglietti, infatti, ha raggiunto ben 35.000 ticket venduti!
Qualche settimana fa il presidente Tony Khan ha dato una notizia stupenda ai fan europei: il 27 agosto la All Elite Wrestling farà per la prima volta tappa a Londra, precisamente al leggendario Wembley Stadium.
Nonostante non siano stati annunciati ancora incontri per lo show, i fan sognano di vedere degli scontri incredibili e di assistere a delle sorprese come, ad esempio, il debutto di Kota Ibushi (o, addirittura, di Drew McIntyre in caso di addio alla WWE).
Grande successo per AEW All In London
Come rivelato da Dave Meltzer su Twitter, nel giro di poche ore sono stati già venduti 35.000 biglietti per AEW All In London.
Pare, inoltre, che il sito adibito alla vendita dei biglietti abbia riscontrato non pochi problemi e che, quindi, nei prossimi giorni il numero degli acquisti sia destinato a salire in maniera vertiginosa.
First day ticket presales for All In topped 35,000.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

