AEW
AEW

AEW | annunciate le prossime location dello show televisivo

AEW | annunciate le prossime location dello show televisivo. In attesa di All Out e del debutto su TNT, la All Elite Wrestling ha da poco annunciato quali saranno le location delle prossime puntate televisive. Le città scelte sono niente di meno che Boston e Philadelphia.

Con l’arrivo del tanto atteso show televisivo settimanale che andrà in onda su TNT, i fan di tutto il mondo sono in fibrillazione per tutto ciò che riguarda la All Elite Wrestling. In attesa di All Out, evento che andrà in onda il 31 agosto, la AEW ha recentemente annunciato che mercoledì 2 ottobre andrà in onda la prima puntata su TNT.
Nell’ultima puntata di Being The Elite, Omega e soci hanno avuto un siparietto in cui festeggiavano il sold out del loro debutto in televisione. Presi dalla foga, però, hanno iniziato a dibattere su quali potessero essere le mete per le puntate successive. I nomi proposti sono stati accuratamente “bippati” durante il montaggio lasciando suspense allo spettatore. In rete si sono fatte numerose supposizioni e non sono di certo mancati i rumors a riguardo.
Poco fa i profili social della compagnia hanno annunciato le location per le prossime due puntate. Dopo la Capital One Arena di Washington D.C., la AEW arriverà all’Agganis Arena di Boston e al The Liacouras Center di Philadelphia per gli show rispettivamente del 9 e 16 ottobre.

Le date in cui sarà possibile acquistare i biglietti con i relativi costi saranno annunciati nei profili social della AEW questo venerdì. Riusciranno a ripetere il sold out di Washington? La compagnia sembra inarrestabile e al momento la fan-base sta continuando a supportare coloro che si ripromettono di cambiare il mondo del pro-wrestling. Non resta che attendere e scoprirlo insieme!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Kevin Owens - Seth Rollins
Kevin Owens vs Seth Rollins: chi ha vinto il match?