AEW Beach Break: annunciato un nuovo incontro

AEW Beach Break: annunciato un nuovo incontro

L'annuncio è arrivato nel corso dell'ultima puntata di IMPACT Wrestling

AEW Beach Break sarà la prossima puntata speciale di AEW Dynamite, che si terrà il 3 febbraio 2021. In quest’occasione speciale, ci sarà il matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford, che rappresenterà la prima cerimonia ufficiale della storia della All Elite Wrestling.

Nell’ultima puntata di IMPACT Wrestling (di cui sono disponibili il report e i risultati), all’interno dell’ormai tradizionale “pubblicità pagata” di Tony Khan, la All Elite Wrestling ha annunciato un nuovo incontro per l’episodio speciale di AEW Dynamite.

Un nuovo incontro per AEW Beach Break

Dopo l’apparizione a sorpresa di Matt Hardy nell’incontro di “Hangman” Adam Page dell’ultima puntata di AEW Dynamite, la Federazione ha annunciato che, nel prossimo episodio speciale AEW Beach Break, ci sarà un particolare tag team match.

Infatti, Matt Hardy & “Hangman” Adam Page affronteranno i Chaos Project. Come affermato dall’ex WWE, l’intento è quello di punire coloro che hanno rovinato il compleanno di un bambino (“-1”, il figlio di Brodie Lee).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: