Per Damian Priest la WWE aveva in mente dei piani molto interessanti nel 2019, che però sono stati successivamente scartati dalla federazione.
L’Archer of Infamy, durante il suo periodo passato nel roster nero e oro, è riuscito sicuramente a togliersi diverse soddisfazioni conquistando l’NXT North American Championship grazie alla vittoria nel Ladder Match a 5 durante NXT TakeOver: 30 di luglio 2020.
Prima del debutto di Karrion Kross a NXT, la compagnia con sede nella città di Stamford aveva in mente di affiancare Scarlett proprio a Priest ma l’idea è stata poi scartata per volontà dello stesso wrestler.
L’idea della WWE per Damian Priest
Come riportato da Fightful, la WWE voleva che Scarlett Bordeaux debuttasse nel ruolo di accompagnatrice di Damian Priest.
All’ex NXT North American Champion non andava però troppo a genio quest’idea, dato che non credeva che Scarlett (protagonista di uno spiacevole episodio nell’ultimo Live Event WWE) fosse adatta a ricoprire quello specifico ruolo e convincendo la federazione a cambiare i piani.
My boys are WINNERS 🤩⚖️#WWECrownJewel pic.twitter.com/8FRyBLlsv2
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

