La puntata di AEW Collision del 07-12-2024 è stata cancellata, l’annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali della Nationwide Arena.
La All ELite Wrestling prosegue la sua programmazione settimanale con l’obiettivo di costruire il prossimo grande evento in Pay Per View vale a dire Full Gear. Lo show avrà al suo interno vari match di alto livello, tra cui ovviamente la sfida valida il titolo mondiale tra il campione Jon Moxley e lo sfidante Darby Allin.
Altri match arricchiranno la card tra cui la sfida tra Bobby Lashley e Swerve Strickland, tra Will Ospreay e Kyle Fletcher, tra Mercedes Moné e Krist Statlander e tra Jay White a Adam Page.
Successivamente la compagnia tornerà in pista ma l’episodio di AEW Collision che si sarebbe dovuto svolgere il 7 dicembre alla Nationwide Arena di Columbus non si terrà. Il sito ufficiale dell’arena ha confermato la cancellazione, senza però svelare i motivi di essa.
In ogni caso la zona dell’Ohio otterrà comunque una show della compagnia in quella settimana e per di più la federazione sta cercando già una nuova sistemazione per la puntata di AEW Collision. Sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti.
QUI trovate la card di Full Gear.
The December 7 AEW Collision taping has been CANCELLED according to the show’s planned venue the Nationwide Arena in Columbus, OH. pic.twitter.com/ZxpAAJMJJb
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 14, 2024