Mike Bailey è stato rimosso dal roster ufficiale dalla TNA, sintomo del suo apparente addio alla promotion, con WWE e soprattutto AEW interessate.
Bailey è senza dubbio uno dei lottatori più amati e apprezzati al mondo. Il suo stile rapido impreziosito dal background in altri sport da combattimento lo rendono un wrestler decisamente speciale, in grado di brillare da anni grazie a performance stellari.
Gli ultimi anni hanno visto Speedball protagonista della TNA, promotion per la quale è stato recentemente X-Division Champion, con un regno durato la bellezza di 249 giorni e terminato soltanto per mano di Moose a iMPACT, il giorno dopo la grande difesa contro Hijo del Vikingo a Bound for Glory.
Il futuro di Mike Bailey sembra però non più legato alla TNA. Il lottatore sembra pronto all’addio ed è stato infatti ufficialmente rimosso dalla pagina dedicata al roster della federazione. Si apre ora una parte decisamente intrigante, quella relativa alle possibili destinazioni del lottatore classe 1988.
La WWE aveva manifestato anche in passato interessate ma il legame più forte sembra essere con la AEW, di cui lo stesso Mike Bailey è stato ospite nel backstage nel corso dell’anno.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT.
Speedball Mike Bailey has been removed from TNA’s official roster page.
He looks to be a free agent after dropping his X-Division title. pic.twitter.com/C9JDOxsdN2
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 14, 2024