AEW Double or Nothing: annunciato il ritorno dell’evento! La All Elite Wrestling ha annunciato lo straordinario ritorno a maggio dell’evento che diede inizio a tutto, Double or Nothing
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato che l’evento Double or Nothing tornerà il 23 maggio a Las Vegas per la sua seconda edizione.
As reported by @JustinBarrasso from @SInow, #AEW DOUBLE or NOTHING will return to the @MGMGrand Garden Arena on Saturday, May 23rd. Tickets go on sale Friday, February 14th at https://t.co/UN1cNiJJrQ and https://t.co/eg2PabwikF pic.twitter.com/ELK2uKMoRS
— All Elite Wrestling (@AEWrestling) February 5, 2020
“Com’è stato riportato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, AEW Double or Nothing tornerà alla MGM Grand Garden Arena sabato 23 maggio. I biglietti saranno in vendita da venerdì 14 febbraio.”
Double or Nothing è noto per essere il primo evento mai organizzato dalla All Elite Wrestling, che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella storia della disciplina.
Ecco le parole del presidente della federazione, Tony Khan, sull’evento dell’anno scorso.
“Lo scorso maggio, abbiamo dato inizio a una rivoluzione con il nostro PPV inaugurale Double or Nothing a Las Vegas. Double or Nothing ha scosso il mondo del wrestling e ci ha portato fin qui a Wednesday Night Dynamite, lo show settimanale su TNT che raggiunge milioni di spettatori da tutto il mondo e che ha venduto oltre 140.000 biglietti.”
I momenti più importanti della prima edizione
Il primo Double or Nothing è stato lo scenario di diversi momenti speciali.
Per primo, nel pieno del suo pre-show, “Hangman” Adam Page è entrato a sorpresa nella Casino Battle Royal a ventuno uomini, arrivando a vincerla e a qualificarsi per il match che avrebbe decretato il primo campione mondiale della federazione.
Il match più ricordato di questo evento è lo scontro tra i fratelli Rhodes, Cody e Dustin, il quale aveva lasciato la WWE mesi prima per accompagnare il fratello in questa nuova avventura.
L’incontro, per molti fan, rientra tra i migliori di tutto il 2019.
Infine, il momento che ha scioccato il mondo del wrestling e che ha messo la parola fine alla prima edizione di Double or Nothing: il debutto di Jon Moxley nel post-main event, nel quale ha attaccato un vittorioso Chris Jericho e l’ex IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega.
L’attuale IWGP United States Champion, giusto un mese prima, aveva detto addio al suo celebre stint come Dean Ambrose in WWE.