AKIRA vs Susumu Yokosuka: tutti i dettagli sul match. AKIRA affronterà l’AJPW World Junior Heavyweight Champion Susumu Yokosuka in un match titolato ad Excite Series
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il mese scorso, il nostro connazionale Francesco “AKIRA” Begnini è divenuto il N°1 Contender al World Junior Heavyweight Championship di Susumu Yokosuka in All Japan Pro Wrestling.
AKIRA ha ricordato su Instagram di questa importante opportunità mostrando la grafica del match. I due si sfideranno con il titolo in palio all’evento AJPW Excite Series 2020.
Visualizza questo post su Instagram
“Akira vs Susumu (c)! L’AJPW Jr. Heavyweight Championship è in palio! Facciamolo!
P.s. Vi prego, supportatemi nel match più importante della mia carriera fino ad ora! Il primo atleta italiano in coda per questo titolo!”
Tale evento si svolgerà in diverse giornate del mese, ma il match titolato di AKIRA si svolgerà nella prima giornata (11 febbraio) nell’iconica Korakuen Hall di Tokyo.
Si tratta di una grandissima occasione per il giovane wrestler bergamasco e per il wrestling italiano in generale, essendo la prima volta che un italiano diventa il primo contendente a questo titolo.
AKIRA sarà impegnato cinque giorni prima
Il 6 febbraio AKIRA lotterà in un Four-Way Match contro Izanagi, Black Menso-re e Yusuke Okada.
Si tratta di un’altra ottima occasione che precederà di cinque giorni quella più importante che avrà luogo all’interno del “Madison Square Garden del Puroresu”.