AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio a tema Halloween, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Manchester, New Hampshire e più precisamente lo fa alla Shnu Arena in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare.
Siamo reduci da una settimana di importanti avvenimenti fra tutto ciò che riguarda la sfida del BCC all’intera AEW, nuovi campioni e grandi arrivi. Ma non solo questo perchè AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese.
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Orange Cassidy e Darby Allin vs Claudio Castagnoli e PAC
La sfida al nuovo BCC è stata lanciata e Orange Cassidy è il primo sfidante di Jon Moxley in vista di Full Gear. Ma da qui al PPV la strada è lunga e a AEW Dynamite dovrà affrontare due dei discepoli di Mox, ovvero Claudio Castagnoli e PAC. Ma fortunatamente non sarà da solo perchè anche Darby Allin ha deciso di andare contro il bene superiore. Ovviamente il BCC vorrà continuare nella sua opera di distruzione e altre vittime ne subiranno le conseguenze.
L’Hurt Syndicate è qui!
Finalmente è arrivato a AEW Dynamite anche Bobby Lashley e per citare le parole di MVP, “Guess who’s back in business?”. Eh sì, l’Hurt Syndicate si candida a ritagliarsi un posto decisamente importante in quel della AEW e ha tutte le carte in regola per farlo. Bobby Lashley è un’aggiunta clamorosa sia per la stable in sè sia per la All Elite in generale. Intanto si prospetta già una faida Bobby Lashely vs Swerve Strickland, beh…mica male!
Adam Cole vs Malakai Black
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per il secondo test di Adam Cole che dopo aver sconfitto Buddy Matthews 7 giorni fa, ora dovrà vedersela contro Malakai Black in un match tutt’altro che semplice. Ma una vittoria significherebbe aggiungere un +1 alla casellina delle vittorie e arrivare a 2, avvicinandosi così sempre di più ad MJF e a Full Gear.
Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita vs Ricochet e un partner misterioso (e non solo)
Ad AEW Dynamite però ci sarà spazio anche per un tag team match fra due membri della Don Callis Family ovvero Konosuke Takeshita e il nuovo Kyle Fletcher che sono stati sfidati da Ricochet che ha detto che avrà al suo fianco un partner misterioso. Tutti speriamo ovviamente nel ritorno di Will Ospreay che ha un conto in sospeso con Fletcher e la Family in generale e ovviamente non è assolutamente da escludere che sarà lui il partner di Ricochet.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite questa notte avremo anche il match fra Penelope Ford e Jamie Hayter o ancora l’ennesima sfida fra il Jericho Vortex e il Conglomeration. Ma avremo anche un interessante faccia a faccia fra Christian Cage e Hook. Questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite TOMORROW@snhuarena_nh | Manchester, NH
LIVE at 8/7c | @TBSNetworkClaudio Castagnoli & PAC vs Orange Cassidy & Darby Allin
2/3 of #AEW World Trios Champs @ClaudioCSRO & @BASTARDPAC look to make a statement when they take on @orangecassidy & @darbyallin! pic.twitter.com/BabDw9Rz2e— All Elite Wrestling (@AEW) November 5, 2024