Seth Rollins in un’intervista ha avuto modo di parlare del suo futuro nel mondo del wrestling, svelando come vorrebbe lavorare nel dietro le quinte.
Il Visionario è senza dubbio uno dei wrestler di punta della federazione di Stamford. Il lottatore si è distinto fin dal suo debutto a NXT, conquistando prima la cintura nel brand di sviluppo e poi ritagliandosi un ruolo di primo livello anche nel Main Roster.
Attualmente Seth Rollins è impegnato in una rivalità con Bronson Reed, che lo ha visto vincente a Crown Jewel, ma sembra che un atto secondo sia decisamente probabile. Nel mentre Seth pensa anche alla sua carriera post ritiro.
Cosa farà Seth Rollins dopo il ritiro?
Seth Rollins ha avuto modo di svelare che vorrebbe rimanere nel mondo del wrestling dopo il ritiro, ritagliandosi un ruolo nel dietro le quinte come fatto da Triple H. Ecco le sue parole, ospite di The Pivot:
“Amo il mio business. Mi piace farlo, mi piace pensarci. Mi piace trovare nuove idee. L’aspetto delle prestazioni è fantastico. Per quanto mi riguarda, quando inizierò ad abbandonare il ring, probabilmente farò qualcosa nel dietro le quinte. Mi vedo come Triple H.
Potrei dilettarmi in film e cose del genere, ma mi vedo continuare ad aiutare il business a crescere quando inizierò a non essere più sul ring. Ho ancora molta strada da fare. Sono certamente più vicino alla fine che all’inizio, ma quando arriverò a quel punto, è lì che mi vedo. Spero che ci sia un posto per me, ma mi vedo lì. Questo è il mio progetto.”
“It took all the edge off of wrestling for me. I spent my whole life wanting one thing…” @WWERollins
On the heel of the Crown Jewel mayhem, Wrestling’s architect and WWE Superstar Seth “Freaking” Rollins sits with @Realrclark25 @FredTaylorMade @OfficialCrowder for a… pic.twitter.com/pi3LBYZXr6
— Pivot Podcast (@thepivot) November 5, 2024