Bayley in una recente intervista ha avuto modo di lodare Triple H, tra le varie cose anche per il suo essere al fianco dei wrestler in ogni momento.
La Role Model sta vivendo un ottimo 2024, iniziato nel migliori dei modi, con la vittoria della Royal Rumble femminile a gennaio. Successivamente tutto è andato secondo i piani, con la conquista del WWE Women’s Championship contro l’ex amica IYO SKY in quel di WrestleMania XL.
Il suo regno da campionessa è però terminato a SummerSlam, con la sconfitta contro la Queen of the Ring in carica Nia Jax, in una battaglia decisamente importante.
Bayley loda Triple H
Bayley ha avuto modo di parlare della gestione Triple H, lodando il suo modo di stare vicino ai lottatori. Ecco le sue parole, ospite di Rob Brown Show:
“Non riesco ancora a credere all’epoca in cui ci troviamo. Noi ragazzi di NXT, che siamo cresciuti con lui in quell’epoca, siamo super fortunati che lui ci conosca così bene. Abbiamo avuto un piccolo assaggio, ma ora è tutto molto diverso, su una scala molto più ampia, e in qualche modo lui trova ancora il tempo per tutti.
A NXT era diverso, avevamo un roster più piccolo e un’arena più piccola da riempire. Anche adesso trova il tempo per noi, dall’inizio alla fine, da Randy Orton a me, a tutti quelli che partecipano allo show. Questo aiuta la sensazione nel backstage. Ti fa sentire considerato e come se avesse a cuore il tuo interesse. Questo fa molto per il nostro morale e ci aiuta molto.”
There’s no better person to ask! 🤗 #Bayley #WWELiverpool #WWELive pic.twitter.com/hDs7JLud2B
— WWE UK (@WWEUK) October 16, 2024