Batista, in un video satirico da Jimmy Kimmel, ha distrutto verbalmente Donald Trump, scagliandosi contro la sua mascolinità tossica.
Il prossimo 5 novembre ci saranno le elezioni per eleggere il Presidente degli Stati Uniti d’America tra Kamala Harris (Partito Democratico) e Donald Trump (Partito Repubblicano). Si tratta senza dubbio di un evento molto importante, soprattutto in un contesto come quello attuale, caratterizzato dalle due principali guerre (Ucraina e Medio Oriente) e da molti altri temi molto delicati e divisivi.
Anche il mondo del wrestling è inevitabilmente legato a ciò che sta accadendo in queste settimane. Nelle ultime ore, è emerso un esilarante video di una delle leggende della WWE.
Il video di Batista contro Donald Trump da Jimmy Kimmel
Nel seguente video, c’è come protagonista l’ex wrestler della WWE Batista, oggi più famoso come attore. Dave Bautista (suo reale nome) si è fortemente scagliato contro l’ex Presidente Donald Trump, nuovamente candidato del Partito Repubblicano per le prossime Elezioni negli USA.
In questo video satirico, andato in onda da Jimmy Kimmel, Dave Bautista ha preso in giro Donald Trump, dimostrando come, nonostante si ritenga un “uomo duro”, sia in realtà tutt’altro. Da qui, inizia tutta una serie di insulti rivolti al Candidato del Partito Repubblicano, che, come molti ben sanno, è anche un WWE Hall of Famer.
“Indossa più make up di Dolly Parton, si lamenta come un bambino, ha paura degli uccelli, suo padre pagò un dottore che scrivesse che gli faceva male il piede così da evitare di partire per il militare. […] Sapete quel balletto che fa? Sembra che stia facendo una s**a ad un paio di giraffe.”
L’attore, inoltre, ricorda come Donald Trump sia a favore di Putin, un odiatore seriale sui social media e come abbia in realtà molta paura di tutto, compreso l’essere deriso. Per questo motivo, il prossimo novembre, Batista invita a fare la scelta giusta, per evitare una nuova vittoria dell’ex Presidente.
In precedenza, avevamo assistito al supporto di Donald Trump da parte di Hulk Hogan.
I wrote this cause it’s what I always wanted to say about Trump pretending to be a tough guy. But we got the amazing @DaveBautista to say it SO much better. Thanks Dave. #TrumpIsAWeakLittleBabyBitch pic.twitter.com/Mo4ZMpOPVH
— Jesse Joyce (@jessejoyce) October 17, 2024