La AEW ha registrato un trademark per quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti il nome di un nuovo grande evento.
La federazione di Jacksonville ha registrato diversi marchi dall’inizio dell’anno, tra i quali WrestleMax e Max Month, che saranno presumibilmente legati alla partnership con l’omonimo servizio di streaming che comincerà nel 2025.
Allo stesso tempo, a seguito di un vociferato terzo show che andrebbe a prendere il posto di Rampage, la All Elite Wrestling aveva fatto speculare i fan con la registrazione del marchio Shockwave.
AEW Parade of Champions sarà un nuovo PPV?
Secondo il database dell’US Patent & Trademark Office, la All Elite Wrestling avrebbe depositato un nuovo marchio, ovvero AEW Parade of Champions, nella giornata di ieri.
I termini comprendono una varietà di usi nell’intrattenimento legato al wrestling professionistico, compresi gli spettacoli dal vivo, i programmi televisivi e i contenuti multimediali distribuiti su diverse piattaforme.
La registrazione di tale marchio andrebbe ad avvalorare quanto affermato da l’affidabile Sean Ross Sapp di Fightful quest’estate, con l’insider che aveva riportato la volontà della compagnia di produrre un grande evento a Dallas il prossimo anno.
Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!
AEW has filed to trademark:
– Parade of Champions
– AEW Parade of Champions
Educational and entertainment services, namely, a continuing program about wrestling accessible by radio, television, satellite, audio, video and computer networks; Entertainment services in the nature… pic.twitter.com/sAHeQd03HK
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 5, 2024