AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Una puntata che ha ovviamente un occhio di riguardo per quelli che saranno gli ultimi nomi annunciati dei due team per il Blood and Guts Match, con due nomi per parte che si uniranno all’Elite (Kenny Omega, Young Bucks e Adam Page) e al Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta e Konosuke Takeshita).
Spazio anche all’azione sul ring a AEW Dynamite, con la prosecuzione del Blind Eliminator Tag Team Tournament e con tre intriganti sfide uno contro uno.
Andiamo a vedere nello specifico cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’episodio di AEW Dynamite.
Finalmente tocca a Nick Wayne
Lo abbiamo atteso da tempo e finalmente sta per arrivare! Nick Wayne ha compiuto 18 anni (appena il 10 luglio) ed è pronto al debutto televisivo in All Elite Wrestling, nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Un vero e proprio rematch, della sfida svoltasi ad aprile in DEFY dove il giovanissimo (all’epoca 17enne) sconfisse Strickland, con la promessa che la rivincita si sarebbe svolta in AEW. Quel giorno è arrivato e l’hype per la sfida è letteralmente alle stelle. Il wonder kid darà spettacolo alla sua prima su TBS?
Altre sfide in singolo
La puntata di AEW Dynamite presenterà nella sua card anche altre due sfide in singolo. Per la scena maschile Chris Jericho sarà in azione contro Komander, in una sfida decisamente interessante.
Ben più prestigiosa sarà però l’incontro semifinale della Owen Hart Cup femminile tra Ruby Soho e Blue Skye, con il membro delle Outcast che dopo aver eliminato Britt Baker è lanciatissima verso la finale.
Le semifinali del Blind Eliminator Tag Team Tournament
Parlando di semifinali un altro torneo sta per concludersi ossia il Blind Eliminator Tag Team Tournament. Due incontri di coppia annunciati per AEW Dynamite. Darby Allin e Orange Cassidy se la vedono contro Sammy Guevara e Daniel Garcia in una sfida che promette spettacolo.
Senza dubbio però lo scontro più intrigante è quello che vede coinvolti MJF e Adam Cole, che se la vedranno contro il fisicamente prorompente duo composto da Brian Cage e Big Bill.
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite LIVE TOMORROW at 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork! 🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq | https://t.co/S6IkIjwuuI
• @IAmJericho v @KomandercrMX
• Blind Tag Team Tournament continues
• @Swerveconfident v @TheNickWayne
• @RealRubySoho v @Skyebyee pic.twitter.com/2MIp5csPOL— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

