AEW Dynamite, l’episodio 200 dal sapore nostalgico, si torna all’esplosione di colori.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di Dynamite, che ha offerto le conseguenze di quanto successo nell’ultima puntata speciale di Blood and Guts. Tra le principali novità che sono state annunciate per la prossima settimana, però, ci sarà un interessante ritorno che aveva caratterizzato gli anni precedenti della All Elite Wrestling.
Oltre ad annunciare alcuni match per l’episodio speciale numero 200, come l’interessante tag team match tra Chris Jericho e Konosuke Takeshita vs Daniel Garcia e Sammy Guevara, la All Elite Wrestling ha ufficializzato il ritorno del precedente format dello show.
L’episodio speciale di AEW Dynamite #200
Il prossimo episodio di AEW Dynamite festeggerà le 200 puntate dello show iniziato lo scorso 2 ottobre 2019. Quattro anni dopo, la Federazione di Jacksonville tornerà per una sera al vecchio format che aveva caratterizzato le prime puntate, con un’esplosione di colori come grafica.
What ass kissing sycophant office stooge put this graphic together and left off the name “Don Callis Family” ?? pic.twitter.com/DFtzIiM7WD
— The Invisible Hand (@TheDonCallis) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

