AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Forbidden Door, l’attesissimo evento annuale che la All Elite Wrestling mette in scena insieme alla New Japan Pro-Wrestling.
Il meglio dei due mondi si incastra, in una card del PPV decisamente interessante. Prima di Forbidden Door ci saranno però ancora tre show, vale a dire Dynamite, Rampage e Collision.
Gli ultimi acuti delle rivalità troveranno senza dubbio spazio in queste cinque ore televisive, ad iniziare da questa notte. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Continua la Owen Hart Cup (e non solo)
Due grandi Singles Match sono stati annunciati per l’odierna puntata di AEW Dynamite. Il primo sarà valido per la Owen Hart Foundation Cup con Jay White Rey Fenix pronti a darsi battaglia. Due stili ben diversi, da un lato un professore e uno stratega del ring dall’altro un adrenalinico e spettacolare luchador. Chi avanzerà nel turno successivo?
Zack Sabre Jr., prima del match con Orange Cassidy a Forbidden Door, avrà l’occasione di lottare anche a AEW Dynamite, quando affronterà Kyle O’Reilly. Un match, visto il livello dei contendenti, senza dubbio attesissimo. Chi vincerà?
Sfide Trios prima di Forbidden Door
Con Forbidden Door alle porte per la puntata di AEW Dynamite sono stati annunciati due Trios Match, uno femminile e uno maschile. Partendo da quest’ultimo sarà in azione il Blackpool Combat Club, per l’occasione rappresentato dal ROH Pure Champion Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e l’IWGP World Heavyweight Champion Jon Moxley.
Ad opporsi al BCC saranno tre membri dei Los Ingobernables de Japon, la stable guidata dall’avversario di Mox in PPV Tetsuya Naito, vale a dire Shingo Takagi (avversario invece di Bryan Danielson), Titan e Hiromu Takahashi.
Spazio anche alla divisione femminile con un altro intrigante Trios Match. La AEW Women’s World Champion Toni Storm farà squadra con Mariah May e con la sua avversaria a Forbidden Door Mina Shirakawa per affrontare il tridente formato da Saraya, Anna Jay e Harley Cameron.
Alleati prima che avversari
Uno dei match di cartello di Forbidden Door sarà ovviamente l’incontro valido per il titolo mondiale della All Elite Wrestling. Will Ospreay e Swerve Strickland sono pronti a dare spettacolo, in una sfida incerta ma con grandi aspettative.
Prima di quella contesa però i due gladiatori saranno dallo stesso lato del ring per affrontare, in un Tag Team Match, i Gates of Agony. Os e Swerve riusciranno a collaborare? Oppure l’ego di uno dei due andrà in primo piano?
Una puntata di AEW Dynamite decisamente interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
WEDNESDAY!
The FINAL #AEWDynamite before #ForbiddenDoor is starting to fill out its HUGE card! Don’t miss a second when #AEW is LIVE from the @KeyBankCtr in Buffalo, NY LIVE at 8/7c on @TBSNetwork! pic.twitter.com/V8AqiafWB4
— All Elite Wrestling (@AEW) June 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

