AEW Dynamite Preview 12-08-2020
AEW Dynamite Preview 12-08-2020

AEW Dynamite Preview 12-08-2020

Ecco la nostra preview al prossimo episodio di AEW Dynamite

AEW Dynamite mette in piedi un nuovo episodio interamente dedicato alla specialità della casa, il Tag Team wrestling. Ma le coppie non saranno l’unica pietanza di questa ricetta, due clash singoli completeranno una card esplosiva.

Vediamola nel dettaglio:

TNT Championship Open Challenge

Cody, fresco di cintura completata, prosegue la sua settimanale difesa dell’alloro. Sfidante di turno il membro degli SCU, Scorpio Sky che ha manifestato settimana scorsa la sua volontà di ricevere un’occasione. The American Nightmare non si è tirato indietro, questo match ha tutto per farci divertire.

Dark Order vs The Young Bucks

Sfida interessante in quel di AEW Dynamite, in un tradizionale Tag Team Match tra il duo formato da Stu Grayson e Evil Uno contro la rodatissima eccellenza del wrestling di coppia Nick e Matt Jackson. Una sfida interessante in quanto il Dark Order è sempre più immischiato nelle faccende dell’Elite. Un ennesimo incrocio tra le due fazioni non fa mai male però.

7000 dollari di match

La rivincita tanto attesa e tanto desiderata. Chris Jericho affronta Orange Cassidy in un match in cui lo sconfitto dovrà pagare 7000 dollari al vincitore, il valore stimato della giacca rovinata dal succo d’arancia. Una rivalità che ha fatto ridere tanto ma ha stupito anche per momenti duri e pieni di maturità, in grado di uscire dai canoni del wrestling comedy che ancoravano il personaggio di Freshly Squeezed. Un lavoro eccellente, ma l’esito sarà il medesimo dell’ultima volta?

Tag Team Champions in action

Non può esserci una serata di AEW Dynamite dedicata al wrestling di coppia senza che i Tag Team Champions non siano presenti; Page e Omega rispondono presente e i loro avversari saranno Jungle Boy e Luchasaurus, in rappresentanza dei Jurassic Express. Quattro ottimi atleti, ognuno con le sue particolarità, che difficilmente non offriranno un grandissimo spettacolo, ma c’è di più. Vi ricordate l’ultima volta in cui Kenny si è trovato contro i Jurassic Express? Marko Stunt lo ricorda molto bene, sarà all’angolo dei suoi amici? E the Best Bout Machine avrà modo di scusarsi ancora con lui?

AEW Dynamite, come sempre, promette scintille e noi siamo già pronti a gustarcelo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NXT Preview 23-09-2020
NXT Preview 23-09-2020