AEW | Brandi Rhodes parla delle minacce di morte sui social

AEW | Brandi Rhodes parla delle minacce di morte sui social: la moglie di Cody Rhodes si esprime sul caso via Twitter.

Come è ormai ben noto, Brandi Rhodes è una delle performer dell’All Elite Wrestling. La moglie del vice presidente Cody Rhodes riveste, però, anche la carica di Chief Brand Officer della federazione. Negli ultimi giorni, a quanto pare, Brandi ha avuto vari problemi con dei messaggi che le sono stati scritti sui social network.

Cos’è successo?

In una serie di tweet, Brandi Rhodes ha spiegato che ormai i social media sono pieni zeppi di odio. Spesso alcuni soggetti augurano fallimenti, morte, e tutte le cattiverie possibili ad altre persone. Brandi ha voluto aggiungere che i profili social che hanno la spunta blu (quella riservata alle celebrità e alle persone famose) sono spesso vittime di disgustosi messaggi. Infatti, non è raro che vari personaggi della televisione o dello sport siano preda di minacce di morte o di vere e proprie dichiarazioni d’odio, pur non avendo nessuna colpa.

I tweet

“Certe persone, poi, si sentono bene con loro stesse alla fine della giornata. Sono tristi, e se la riprendono con le persone sbagliate. Con persone che non hanno mai incontrato. Con persone con cui non hanno mai avuto una conversazione. Voi ci odiate e ci augurate la morte. Quanto deve essere imbarazzante sapere di essere una persona egoista e superficiale.” Queste le durissime parole della Chief Brand Officer dell’AEW, che con i suoi tweet sta provando a combattere la brutta abitudine dei “bulli da social network”. La moglie di Cody Rhodes è stata poi addirittura accusata di aver fatto le stesse identiche cose che ha criticato nei suoi tweet. Prontamente, Brandi ha risposto per le rime scrivendo “Per favore, fammi vedere dove e quando ho augurato il fallimento o la morte a qualcuno qui.” 
Un grande e bellissimo gesto quello di Brandi Rhodes, che speriamo non sia l’unica Superstar a schierarsi pubblicamente su quest’argomento delicato. Brandi svelerà l’AEW Women’s World Championship in quel di All Out, in programma il 31 Agosto a Chicago.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

Altre storie
WWE Hall Of Famer
WWE Hall Of Famer in lotta contro il cancro