ICW | Tutti i risultati di Shug's Hoose Party Night 2

Si è da poco conclusa la seconda serata di Shug’s Hoose Party, evento estivo della Insane Championship Wrestling diviso in due giornate che ha fatto parlare molto di sé. Da segnalare la consacrazione del nuovo ICW World Heavyweight Championship!

Ieri sera si è tenuta la seconda notte della sesta edizione di Shug’s Hoose Party, evento della Insane Championship Wrestling. Lo show si è svolto a Glasgow, in Scozia, ed è stato diviso in due giornate. L’evento ICW ha fatto parlare molto di sé sia per l’arrivo di KUSHIDA (per saperne di più potete leggere il nostro articolo cliccando qui) che per il match valido per l’assegnazione dell’ICW World Heavyweight Championship reso vacante dopo la tragica morte del precedente campione, Lionheart.
Ricordiamo che l’evento è disponibile sul network ICW On Demand, con telecronaca in italiano di Marco Piva registrata in diretta.
Di seguito vi riportiamo i risultati della seconda notte mentre potete trovare i risultati della sera precedente cliccando qui.

1v1 Single Match: Alexander Dean sconfigge Ricky Knight jr. via pinfall

1v1 Single Match: Ravie Davie sconfigge The Sam Barbour Experience via pinfall

Il Match tra James Storm e Grado è stato interrotto mediante decisione dell’arbitro per via di un attacco da parte di Storm ai danni di Grado che non lo ha più reso in grado di combattere. Al suo posto è entrato Leyton Buzzard che ha sconfitto James Storm via pinfall

ICW Tag Team Championship TLC Match: The Kings of Catch (Lewis Girvan & Aspen Faith) [c] sconfiggono i Nine9 (Dickie Divers & Jack Morris), Jonny Storm & Jody Fleisch mantenendo le cinture.

Last Man Standing Match: BT Gunn sconfigge Kez Evans per knockout

NXT UK Women’s Championship Match: Toni Storm [c] sconfigge Viper via pinfall mantenendo la cintura
2v2 Tag Team Match: The Kinky Party (Jack Jester & Sha Samuels) sconfiggono The Anti-Fun Police (Chief Deputy Damian Dunne & Los Federales Santos jr.) via pinfall
ICW World Heavyweight Championship Match: Stevie Boy sconfigge Wolfgang via pinfall conquistando la cintura resa vacante dopo la tragica morte del precedente campione, Lionheart.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Jim Cornette
Jim Cornette critica il segmento di Matt Hardy