in , ,

AEW | Il Women’s World Championship verrà svelato ad All Out

ALL OUT

L’AEW Women’s World Championship verrà svelato il 31 agosto ad All Out

La All Elite Wrestling svelerà ufficialmente il suo titolo femminile durante il pay-per-view All Out, che si svolgerà il 31 agosto presso la Sears Centre Arena di Chicago.
Ad annunciarlo è stata la Chief Brand Officer della All Elite Wrestling, Brandi Rhodes, durante il terzo episodio della Road To Fyter Fest,pubblicato ieri su “Nightmare Family”, canale Youtube correlato a quello della All Elite Wrestling.

Sebbene il suo scopo fosse quello di pubblicizzare il prossimo evento AEW, Fyter Fest, il video è iniziato con Brandi Rhodes che ha ringraziato i fan per aver trasformato All Out in Sold Out in soli quindici minuti. A precedere i ringraziamenti di Brandi sono stati quelli del marito Cody, colui che la settimana scorsa ha annunciato il raggiungimento di questo traguardo su Twitter.

 

Dopo ciò, Brandi ha rivelato che, sempre ad All Out, verrà svelato ciò che aiuterà la neonata divisione femminile a compiere i primi passi: l’AEW Women’s World Championship.

L’evento di debutto della federazione di Jacksonville, Double or Nothing, ha visto delle potenziali contendenti nei suoi due match femminili: le partecipanti del primo match femminile nella storia della AEW (Britt Baker, Kylie Rae, Awesome Kong e Nyla Rose) e le partecipanti del 6 Women Tag Team Match dai pieni caratteri nipponici (Hikaru Shida, Riho, Ryo Mizunami, Aja Kong, Emi Sakura e Yuka Sakazaki).

Cos’altro è avvenuto nel terzo episodio della Road To Fyter Fest?

Il terzo episodio di Road to Fyter Fest ha, inoltre, incluso un’intervista con Alex Jebailey, organizzatore del CEO (Community Effort Orlando), evento annuale di videogiochi picchiaduro che si tiene ad Orlando, in Florida. Sembra, infatti, che tale evento sponsorizzerà Fyter Fest.

Nel video è anche presente Christopher Daniels, che ha eseguito un promo fuori dal suo personaggio in cui ha alzato le aspettative sul suo avversario di Fyter Fest: CIMA. Storico wrestler della Dragon Gate e vincitore della PWG Battle Of Los Angeles del 2007.

Infine, uno spezzone dedicato al tag team Private Party, Marq Quen e Isiah Kassidy. I due hanno parlato del loro passato a Brooklyn e dei loro trascorsi nella House Of Glory, una scuola e promozione di wrestling fondata dall’ex-TNA, Amazing Red.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sky Sports

WWE | Finisce il rapporto con Sky Sports UK

Report 205 Live 18-06-2019