EVOLVE | Sorprendente apparizione avvenuta a "10th Anniversary" (SPOILER)

Sorprendente apparizione avvenuta a “10th Anniversary”. Durante Evolve 131 un altro noto volto della WWE è apparso per ricoprire un ruolo molto importante.

Tra le varie personalità WWE che hanno preso parte al decimo anniversario della EVOLVE, un’apparizione a sorpresa ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratta di Paul Heyman.
Il manager di Brock Lesnar, e da poco direttore esecutivo di Monday Night RAW, è stato accolto calorosamente dai fan. Tra i motivi della bellissima accoglienza, uno è stato sicuramente la scelta dell’arena. Infatti EVOLVE: 10th Anniversary Celebration si è svolto nella 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, storica arena della ECW. Ciò che ha ricevuto è stato, dunque, una sorta di “Bentornato a casa!” .
L’ex Paul E. Dangerously della Extreme Championship Wrestling ha ringraziato i fan in arena. Heyman ha inoltre detto che non è stato invitato per l’evento e che solitamente rifiuta gli inviti a convegni, ma questa volta è stato lui a chiedere di partecipare.
Heyman ha ricoperto il ruolo di special ring announcer per il Winner Takes All Match tra l’EVOLVE Champion Austin Theory e il WWN Champion JD Drake.
Prima di introdurre i partecipanti, il direttore esecutivo di RAW ha detto che questo evento è la prova che il business si sta “evolvendo” e che questo match ne sarebbe stata la prova. L’avvocato di The Beast ha inoltre scherzato sulla presenza dei fuochi d’artificio, riferendosi all’assenza di questi ultimi in WWE.

Come si è concluso il match ?

Dopo più di un quarto d’ora di contesa e tanti colpi messi a segno da una parte e dall’altra a spuntarla è stato Austin Theory. L’attuale campione Evolve e WWN ha ottenuto la vittoria grazie alla sua Unproven Cutter. Le sorprese non sono finite però : infatti nel post match, Theory è stato aggredito da Josh Briggs che ha alzato il titolo, rendendo  ovviamente molto chiaro il suo prossimo obiettivo.

Altre storie
Chris Jericho elogia il Boneyard Match
Chris Jericho elogia il Boneyard Match