in

Wrestler IMPACT! Wrestling sfida star AEW

La sfida è lanciata: IMPACT! Wrestling contro AEW!

Wrestler IMPACT! Wrestling sfida star AEW. | Su Twitter è stata lanciata una sfida per il 2020: ci sarà una collaborazione tra le due Federazioni?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Brian Cage è uno degli atleti più importanti di IMPACT! Wrestling“The Machine” ha detenuto l’Impact World Championship per gran parte del 2019, cedendolo a Sami Callihan solo nel post Bound For Glory, nella prima puntata dello show andata in onda su AXS TV.

Il wrestler è famoso anche per le sue apparizioni in PWG (dove ha vinto i titoli di coppia con Michael Elgin) e in Lucha Underground, ma è stato sotto contratto anche con la WWE, apparendo solo nella federazione di sviluppo FCW (nella quale vinse i titoli di coppia con Justin Gabriel).

Brian Cage ha recentemente postato su Twitter una foto di lui e di una star della AEW. Si tratta di Kenny Omega. La descrizione è molto chiara: dove lo volete vedere? La sfida, dunque, è stata lanciata. Sarà interessante vedere se il match si terrà nel 2020, tra una delle star di IMPACT! Wrestling e una delle star della AEW.

Sarà interessante anche vedere se il match si terrà in AEW (con un passaggio di Brian Cage nella Federazione di Tony Khan) o se ci potranno essere in futuro collaborazioni tra IMPACT! Wrestling e la All Elite Wrestling, come già capitato tra IMPACT! Wrestling e la Lucha Libre AAA Worldwide.

Di seguito, il tweet di Brian Cage e la risposta di Kenny Omega.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Risultati 01-12-2019

RAW Risultati 02-12-2019

AEW vs NXT | Dynamite sconfitto per la seconda volta consecutiva

AEW vs NXT | Dynamite sconfitto per la seconda volta consecutiva