AEW Dynamite Risultati 04-03-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
AEW Revolution è passato agli archivi, venendo acclamato da pubblico e critica. Il successo del pay-per-view in casa All Elite Wrestling ha certamente goduto del malcontento a seguito di Super ShowDown della WWE, ma ha anche proposto storyline e match di livello che sono andate a costituire il successo dell’evento. Ciò ha anche una buona influenza sulla programmazione di Dynamite su TNT, da settimane in netto vantaggio contro NXT su USA Network. Ma adesso facciamo un breve recap di AEW Revolution.
Recap di AEW Revolution
Lo scorso pay-per-view in casa AEW si è aperto con il match del Buy In, un tag team match vinto dagli SCU contro il Dark Order che ha visto, nel post, il debutto di Colt Cabana. Nei primi due match della card vera e propria dell’evento, Jake Hager ha battuto il veterano Dustin Rhodes mentre il suo compagno dell’Inner Circle Sammy Guevara non è riuscito a fare altrettanto con Darby Allin. Il match successivo ha visto collidere quattro membri dei The Elite per i titoli di coppia, Kenny Omega & “Hangman” Adam Page hanno mantenuto le cinture contro Matt & Nick Jackson, gli Young Bucks, lasciando però spazio all’ambiguità del cowboy a proposito dei suoi compagni. Nell’incontro seguente, Nyla Rose ha mantenuto il titolo femminile contro Kris Statlander. I due match dopo ancora hanno rappresentato i due poli opposti dell’intrattenimento: nel primo MJF ha sconfitto il rivale Cody in una contesa che ha lasciato spazio all’opportunismo del primo e alla ferocia e delusione del secondo, nell’altro PAC ha sconfitto con non poca fatica Orange Cassidy, quest’ultimo al suo debutto uno contro uno, ed è stata una contesa molto divertente aiutata anche dallo stile in ring molto particlare di Cassidy. Nel main event Le Champion della All Elite Wrestling Chris Jericho è stato spodestato da Jon Moxley, l’ex membro dello Shield è finalmente al top della compagnia dei Khan.
Cosa è successo stanotte?
Puntata di Dynamite post Revolution dal ritmo altalenante ma sempre interessante. Chiaramente fa gli onori di casa il nuovo campione massimo, Jon Moxley seguito poi dai match di PAC, Jake Hager e da un rocambolesco Main Event che non si è concluso molto bene per il Death Rider.
AEW Dynamite Risultati 04-03-2020
- Six Men Tag Team Match: Colt Cabana & SCU(Scorpio Sky, Christopher Daniels & Frankie Kazarian) sconfiggono Dark Order (Alex Reynolds, Evil Uno, John Silver, & Stu Grayson)
- Singles Match: “Big Swole” Aerial Monroe sconfigge Leva Bates
- Singles Match: PAC sconfigge Chuck Taylor
- Singles Match: Jake Hager sconfigge QT Marshall
- Singles Match: Inner Circle(Chris Jericho & Sammy Guevara) sconfiggono Darby Allin & Jon Moxley