NXT Risultati 04-03-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La strada di avvicinamento per TakeOver: Tampa Bay e WrestleMania 36 si fa sempre più breve settimana dopo settimana, manca ormai un mese esatto al weekend più importante in casa World Wrestling Entertainment. Come già detto da Survivor Series, ormai anche NXT è riconosciuto come brand a tutti gli effetti ed avrà la sua fetta del Grandaddy of Them All già da quest’anno. Ma desso è il momento, come di consueto, del recap della puntata precedente dello show giallo-nero.
Recap della scorsa puntata di NXT
Una settimana fa abbiamo assistito alla sconfitta di Dominik Dijakovic contro Cameron Grimes, arrivata a causa dell’interferenza di Damian Priest. Più avanti nella serata, Finn Balòr ha ricevuto gli “omaggi” del campione del Regno Unito WALTER, ovvero i suoi compagni dell’Imperium Marcel Barthel & Fabian Aichner, che hanno attaccato The Prince. Durante il match tra Mia Yim e Xia Li hanno fatto la loro comparsa Dakota Kai & Raquel Diaz, le quali hanno attaccato le due atlete asiatiche nel post match. I Grizzled Young Veterans hanno sconfitto i Forgotten Sons, mantenendo fede alle loro parole di circa due settimane fa. Nel main event della puntata, la rientrante Charlotte Flair ha sconfitto Bianca Belair e, nel post match, la figlia di Ric Flair è stata messa in fuga dalla campionessa femminile di NXT Rhea Ripley.
Cosa è successo stanotte?
Ora concentriamoci sull’odierna puntata di NXT. Stanotte abbiamo assistito a due Steel Cage match: il primo ha visto scontrarsi Roderick Strong e Velveteen Dream, nel pieno della loro rivalità personale, mentre nel secondo a collidere sono state le ex amiche Tegan Nox e Dakota Kai, chiuse nella gabbia per impedire l’interferenza di Raquel Gonzales. Abbiamo assistito anche al tag team match tra Oney Lorcan & Danny Burch e Kyle O’Reilly & Bobby Fish, in rappresentanza dell’Undisputed ERA.
NXT Risultati 04-03-2020
- Steel Cage Match: Dakota Kai sconfigge Tegan Nox
- Singles Match: Chelsea Green sconfigge Shotzi Blackheart
- Tag Team Match: Kyle O’Reilly & Bobby Fish sconfiggono Oney Lorcan & Danny Burch
- Singles Match: Austin Theory sconfigge Isaiah “Swerve” Scott
- Steel Cage Match: Roderick Strong sconfigge Velveteen Dream