NXT Risultati 26-02-2020
NXT Risultati 26-02-2020

NXT Risultati 26-02-2020

NXT Risultati 26-02-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT Risultati 26-02-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

NXT è proiettato nella sua prima vera Road to WrestleMania, non distogliendo comunque l’attenzione dal TakeOver che si svolgerà prima del Grandaddy of Them All, il quale prenderà luogo a Tampa Bay in Florida.  Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata.

Recap della scorsa puntata di NXT

La scorsa puntata dello show giallo-nero si è aperta con l’ennesima provocazione di The Velveteen Dream fatta a Roderick Strong, causando la furia del membro dell’Undisputed ERA. Il primo match della serata ha avuto in palio il titolo dei Cruiserweight, difeso con successo dal campione Jordan Devlin contro lo sfidante ed ex-campione Lio Rush. Dopo aver sconfitto il duo composto da Raul Mendoza Joaquin Wilde, i Grizzled Young Veterans hanno promesso che domineranno la divisione di coppia dello show giallo-nero. Subito dopo i BroserWeights, neo-incoronati campioni di coppia di NXT, hanno avuto la meglio su Oney Lorcan & Danny Burch. Nel main event il già citato The Velveteen Dream  ha sconfitto Roderick Strong, per poi subire i colpi degli altri membri dell’Undisputed ERA e la End of Heartache dello stesso Strong.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso parliamo dell’odierna puntata dello show.  Abbiamo assistito al primo match di Charlotte Flair ad NXT dopo quasi 5 anni d’assenza, contrapposta per l’occasione a Bianca Belair. Abbiamo anche visto l’incontro tra Tommaso Ciampa ed Austin Theory, le cui ostilità sono nate durante lo scorso episodio dopo che l’ex-campione NXT ha interrotto un match in programma per l’ex-campione EVOLVE, rivolgendosi a Johnny Gargano venendo, però, attaccato da Theory.

Risultati di NXT 26-02-2020

  • Singles match: Cameron Grimes sconfigge Dominik Dijakovic – Damian Priest ha interferito durante il match
  • Singles match: Xia Li sconfigge Mia Yim per Roll-up – Dakota Kai & Raquel Gonzales hanno attaccato le due nel post match
  • Singles match: Tommaso Ciampa sconfigge Austin Theory – Johnny Gargano ha attaccato Tommaso Ciampa nel post match
  • Singles match: Killian Dain sconfigge Bronson Reed
  • Tag Team match: i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) sconfiggono i Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler w/Jaxon Ryker)
  • Singles match: Charlotte Flair sconfigge Bianca Belair

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Elias vs King Corbin
WrestleMania 36: le ultime quote