Becky Lynch difenderà il suo Women’s World Championship dall’assalto di Liv Morgan a King and Queen of the Ring 2024.
La federazione di Stamford ha ufficialmente archiviato l’ultimo grande Premium Live Event. Backlash è stato il culmine del viaggio che ha visto le Superstar della WWE fare visita all’Europa, con il successo dei live event svolti a Bologna e Vienna e con l’emozione della puntata di SmackDown e del primo, storico PLE svolto in Francia, a Lione.
Ora per la compagnia è tempo di ripartire e il prossimo grande show in agenda sarà King and Queen of the Ring, evento che vedrà nella sua card anche la presenza delle finali dei rispettivi tornei.
Becky Lynch difenderà il titolo a King and Queen of the Ring
Protagoniste di King and Queen of the Ring saranno anche Becky Lynch e Liv Morgan. Nell’ultima puntata di Monday Night RAW The Man ha avuto modo di parlare di come vuole impostare il suo regno, rivelando di essere pronta a difendere la sua cintura contro alcune delle migliori stelle del futuro quali Alba Fyre, Isla Dawn, Kiana James e Lyra Valkyria.
Risentita dall’assenza nella lista è arriva Liv Morgan che ha criticato l’irlandese riuscendo a strappare da lei un incontro titolato per il prossimo grande evento in Arabia Saudita.
Le due sono poi state attaccate dal Judgment Day ma prima che arrivassero a contatto Liv è riuscita a scappare, lasciando Becky sola nel ring.
Il match per il Women’s World Championship è stato ormai ufficializzato, l’appuntamento è fissato dunque per il 25 maggio.
Women’s World Champion @BeckyLynchWWE defends against @YaOnlyLivvOnce at #WWEKingAndQueen! pic.twitter.com/z4syEKgovV
— WWE (@WWE) May 7, 2024