Rey Fenix sembra pronto a tornare sul ring dopo l’infortunio di inizio mese, una data è già stata annunciata.
L’ex AAA Mega Champion è uno dei wrestler più acrobatici e apprezzati al mondo. Il suo talento è riconosciuto non solo in Messico ma anche negli Stati Uniti, dove sta conquistando il cuore dei fan della AEW.
Durante l’ultima edizione di Battle of the Belts il wrestler si è infortunato durante il match valevole i ROH World Tag Team Championship con cui i Lucha Bros hanno sconfitto QT Marshall e Powerhouse Hobbs.
Quando tornerà Rey Fenix a lottare?
Rey Fenix sembra però pronto a tornare dopo l’infortunio subito a Battle of the Belts. Il wrestler infatti lotterà il prossimo 6 maggio a Chicago in AAW contro Gringo Loco.
Il suo ritorno televisivo in AEW / ROH è dunque sempre più prossimo. I fan attendono con ansia di rivedere il magnifico luchador esibirsi ancora una volta.
TICKETS ON SALE NOW!!!https://t.co/9glYmjydOU
Uno Mas
May 6th
Logan Square Auditorium
Chicago, ILOne night only.
The AAW return of @ReyFenixMxLive on @HighspotsWN https://t.co/1Ql51rdQgK#AAW #AEW #Chicago #ProWrestling #LuchaLibre pic.twitter.com/7FYMoQKOWQ
— AAW Wrestling (@AAWPro) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

