Maxine in una recente intervista ha ricordato i primi tempi di Roman Reigns nel settore di sviluppo, tra FCW e NXT.
Il Tribal Chief è il wrestler più importante al mondo. Il suo regno leggendario come Undisputed WWE Universal Champion non accenna a fermarsi e anche la minaccia Cody Rhodes è stata debellata nell’ultima edizione di WrestleMania 39.
Reigns è al vertice della piramide, diversi scalini sopra a chiunque in questo momento in WWE, ma ovviamente il suo è un grande percorso che ha radici lontano.
Maxine ricorda il “primo” Roman Reigns
Karlee Perez, nota in WWE come Maxine, ha condiviso i primi momenti di Roman Reigns, condividendo lo spogliatoio con lui sia in FCW che ad NXT.
La donna ha così raccontato ad Hannibal TV:
“Roman è sempre stato un bravo ragazzo. È sempre stato divertente lavorare con lui. Siamo letteralmente cresciuti insieme in FCW. Ha un aspetto fantastico e sapevo che avrebbe fatto grandi cose nella compagnia, e così è stato. Sheamus aveva un talento enorme ed è ancora un tesoro, e lo stesso vale per lui. Nessuno è davvero come Sheamus. Era un gruppo di talenti davvero solido all’epoca”.
It’s good to be the #TribalChief. #Bloodline @HeymanHustle @WWESoloSikoa @WWEUsos
📸: @Timmsy17 pic.twitter.com/moNowRpgNM
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

