Sami Zayn difenderà il suo Intercontinental Championship dall’assalto di Bronson Reed e Chad Gable a King and Queen of the Ring 2024.
La federazione di proprietà del gruppo Endeavor ha ufficialmente concluso l’ultimo grande Premium Live Event. Backlash France è stato il culmine della visita della WWE al Vecchio Continente, che ha visto al suo interno anche il successo dei live event a Bologna e Vienna, l’emozione della puntata di SmackDown e del primo PLE svolto in terra francese, precisamente a Lione.
Per la compagnia di Stamford è ora di ripartire e il prossimo PLE in agenda sarà King and Queen of the Ring, evento che vedrà nella sua card anche le due finali dei rispettivi tornei.
Sami Zayn difenderà il titolo in un Triple Threat
King and Queen of the Ring 2024 vedrà nella sua card anche altre sfide ovviamente e tra queste ci sarà anche la difesa titolata di Sami Zayn. Il Great Liberator metterà in palio infatti il suo Intercontinental Championship in un match a tre, nel tentativo di respingere il contemporaneo assalto di Bronson Reed e Chad Gable.
Quest’ultimo punta al titolo ormai da diversi mesi e dopo aver fallito contro Gunther ha ora messo nel mirino il suo ex amico Sami. Bronson Reed si è inserito in questa equazione, portando estrema fisicità a questa contesa.
Un Triple Threat Match dal potenziale di spettacolo non indifferente. La sfida è stata ufficializzata ieri notte a Monday Night RAW e si svolgerà nel prossimo PLE, in Arabia Saudita, del prossimo 25 maggio.
Intercontinental Champion @SamiZayn gets put to the test at #WWEKingAndQueen in a Triple Threat #ICTitle Match against @BRONSONISHERE AND @WWEGable! pic.twitter.com/TZgE84gA9Q
— WWE (@WWE) May 7, 2024