La AEW sta organizzando il prossimo evento Double Or Nothing, ma ha già annunciato l’imminente ritorno nelle arene degli USA a partire da luglio, l’introduzione del nuovo show Rampage e un importamento spostamento riguardante Dynamite.
Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato l’imminente nascita del nuovo show AEW Rampage, che partirà nel mese di agosto e si terrà di venerdì, immediatamente dopo l’episodio di SmackDown. Allo stesso modo, a partire da gennaio 2022, AEW Dynamite sarà spostato su TBS.
AEW Double Or Nothing sarà l’ultimo evento “fisso” a Jacksonville?
Come rivelato da Fightful Select, la Federazione avrebbe intenzione di programmare AEW Full Gear 2021 nella St. Louis’ Chaifetz Arena per il 6 novembre 2021. Di conseguenza, nella stessa arena, si terrebbe Rampage nella giornata del 5 novembre 2021, rappresentando, così, un ritorno al sabato per i PPV.
In questo modo, la All Elite Wrestling metterebbe fine al periodo Jacksonville che ha “costretto” la Federazione a tenere tutti gli show e gli eventi nella stessa arena del Daily’s Place.
Non ci sono, però, ancora ufficialità a riguardo, per cui continuate a seguire The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

