AEW Grand Slam 2025, inizialmente previsto al Suncorp Stadium di Brisbane, potrebbe cambiare sede per i pochi biglietti venduti.
La All Elite Wrestling è pronta nel 2025 ad espandere ulteriormente i Paesi toccati. Il 5 gennaio organizzerà insieme alla New Japan Pro-Wrestling, STARDOM e CMLL la prima edizione di Wrestle Dynasty al Tokyo Dome. Successivamente arriverà anche il debutto in Australia, con la prima edizione di Grand Slam in Pay Per View il 15 febbraio.
Lo show si sarebbe dovuto svolgere al al Suncorp Stadium di Brisbane, uno stadio che ospita diverse partite di rugby e può potenzialmente superare i 50 mila spettatori. Sembra però che i primi dati di vendita dei biglietti non siano affatto incoraggianti, con la compagnia che starebbe pensando seriamente di cambiare sede a AEW Grand Slam 2025.
La conferma dei scarsi dati di vendita è arrivata anche da Dave Meltzer, con la federazione che si sta muovendo per cercare un impianto più piccolo che possa ospitare lo show. La compagnia dopo l’ottimo successo di questo biennio allo stradio Wembley di Londra nel 2025 aveva in mente di portare ben due show negli stadi.
Non solo AEW Grand Slam 2025 ma anche AEW All In, che dall’Inghilterra si sposterà in Texas, al Globe Life Field di Arlington.
AEW Grand Slam: Australia is likely moving to another venue, and it should be announced sooner than later.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/ggYinZjIlZ
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 25, 2024