La AEW ha iniziato una partnership con Amazon che porterà diversi prodotti della compagnia sulla piattaforma di E-Commerce più famosa al mondo.
La All Elite Wrestling prosegue la sua crescita a livello aziendale e dopo i vari record ottenuti, tra botteghino e acquisti di PPV, e gli accordi televisivi stilati, è pronta a fare ulteriori nuovi passi.
Come annunciato sui propri canali social la federazione di Jacksonville ha iniziato infatti una collaborazione con Amazon, il sito di vendita online più famoso e utilizzato al mondo.
La AEW sbarca su Amazon, l’annuncio sui social
La AEW ha infatti annunciato tramite i propri canali ufficiali dell’inizio della collaborazione con Amazon. I prodotti della federazione di Tony Khan saranno infatti disponbili nella sezione americana del sito. Al momento questa partnership non sembra disponobile per Amazon Italia, ma sul tema seguiranno aggiornamenti in caso di novità.
Get Amazon EXCLUSIVE #AEW Tees Featuring: @youngbucks, @KennyOmegamanX, @Sting, @DarbyAllin, @IAmJericho,@AdamColePro, @RealBrittBaker, #HangmanPage, and @JonMoxley!
Order Now: https://t.co/m5f9bquiXh pic.twitter.com/wbRUXbB8O4
— All Elite Wrestling (@AEW) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

