Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14
Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14

Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14: chi sarà il suo avversario?

Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14: chi sarà il suo avversario? Ecco chi potrebbe affrontare Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’AEW World Champion Chris Jericho è stato uno dei co-protagonisti dell’ultima parte della prima puntata di AEW Dynamite su TNT.
Y2J, nonostante ora sia il campione massimo della federazione di Jacksonville, è previsto tra i partecipanti della prossima edizione di Wrestle Kingdom 14, in NJPW.
Secondo diverse fonti di Sports Illustrated, sarà Hiroshi Tanahashi ad affrontare Chris Jericho a Wrestle Kindom 14, il 4 gennaio al Tokyo Dome.
L’ultima apparizione di Chris Jericho in NJPW risale a Dominion, evento in cui ha tentato di strappare l’IWGP Heavyweight Championship dalle mani di Kazuchika Okada. Nel post-match, Jericho ha attaccato Okada ma, durante un tentativo di Powerbomb sul tavolo, Hiroshi Tanahashi ha lasciato la postazione di commento per salvare Okada.
Dunque vedremo probabilmente il match tra Hiroshi Tanahashi e Chris Jericho a Wrestle Kingdom 14.
La AEW e la NJPW non sono in partnership. Tuttavia, Chris Jericho e Jon Moxley sono gli unici membri nel roster della All Elite Wrestling ad avere una clausola nel loro contratto che permette loro di esibirsi in determinate date della NJPW.
Jon Moxley, infatti, è l’attuale IWGP United States Champion e anche lui è previsto tra i partecipanti di Wrestle Kingdom 14, in cui dovrebbe, molto probabilmente, difendere il titolo contro Juice Robinson.
Il possibile match tra Y2J e Hiroshi Tanahashi potrebbe precedere il possibile main event per l’IWGP Heavyweight Championship tra il campione Kazuchika Okada e lo sfidante, nonché vincitore del G1 Climax, Kota Ibushi.
In seguito a quanto ha riportato Sports Illustrated, diverse persone si sono chieste se Chris Jericho, a Wrestle Kingdom, porterà con sé l’AEW World Championship; questo ovviamente se Y2J sarà ancora il campione all’inizio dell’anno prossimo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36: le reazioni dei fan