Jake Hager debutta in AEW
Jake Hager debutta in AEW

Jake Hager debutta in AEW

Jake Hager debutta in AEW. L’ex Jack Swagger in WWE, ora noto come Jake Hager, debutta in AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella serata di ieri, è stata trasmessa la prima puntata di AEW Dynamite su TNT, dando così inizio alla Wednesday Night War con WWE NXT.
Nel finale della puntata, in seguito al main event, abbiamo assistito a un incredibile scenario: l’ex WWE Jack Swagger, ora noto come Jake Hager, debutta in AEW.
 


Dopo il main event tra l’Elite e il team di Chris Jericho e degli ex-LAX, è partita una rissa nel ring tra gli heel e i babyface, inclusi anche Cody Rhodes, suo fratello Dustin e Sammy Guevara. Si è aggiunto poi l’ex WWE World Champion, che ha attaccato il team dei face.
Da notare che, al momento del suo debutto, il team di commento ha menzionato solamente i suoi trascorsi nella NCAA e la sua attuale esperienza nelle MMA.

Un debutto non del tutto inaspettato

Le ipotesi su un suo approdo in All Elite Wrestling sono cominciate nel mese di maggio, in vista del primo evento della federazione, Double Or Nothing. Infatti, Jake Hager ha rivelato di aver avuto contatti con la federazione di Jacksonville.
Negli ultimi giorni, inoltre, Sports Illustrated ha riportato dei rumor su un suo approdo in AEW nel ruolo di villain. Tale scenario è ufficialmente avvenuto: Jake Hager debutta in AEW.

E la sua carriera nelle MMA?

A quanto sembra, Jake Hager continuerà a lottare in entrambe le discipline, quindi sia in AEW che nelle Bellator MMA. Hager ha attualmente un record di due vittorie e zero sconfitte nelle arti marziali miste, il suo terzo incontro si fa sempre più vicino: a Bellator 231, il 25 ottobre, Jake Hager affronterà Anthony Garrett nella card principale dell’evento.
In seguito al suo debutto a Dynamite, molti si sono chiesti se in AEW avrà uno status e un personaggio basati sulla sua attuale esperienza in MMA, così come Brock Lesnar da quando è tornato in WWE nel 2012.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Dream Match Mania
WWE Dream Match Mania: i grandi match della WWE su WWE 2K20