Nuovo nome per il Cruiserweight Championship
Nuovo nome per il Cruiserweight Championship

Nuovo nome per il Cruiserweight Championship

Nuovo nome per il Cruiserweight Championship. La WWE cambia nome al Cruiserweight Championship.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di NXT, andata in onda ieri notte su USA Network, la WWE ha annunciato un match, per la prossima puntata di NXT, valevole per il titolo dei pesi leggeri tra il campione Drew Gulak e lo sfidante Lio Rush. Per la prossima settimana è stato annunciato anche un match tra KUSHIDA e il WWE United Kingdom Champion WALTER.
 


Diversi fan si sono accorti che la WWE ha dato un nuovo nome per il Cruiserweight Championship, cosa che è stata confermata su WWE.com poiché il titolo è ora elencato con il nuovo nome. Il nuovo nome per il Cruiserweight Championship sarà “NXT Cruiserweight Championship”.
Sebbene la WWE ora riconoscerà il Cruiserweight Championship come titolo dello show giallo, lo show 205 Live è stato spostato al venerdì e verrà trasmesso, come sempre, sul WWE Network dopo la puntata di SmackDown.

La risposta di Drew Gulak al match annunciato

In seguito all’annuncio del match per l’NXT Cruiserweight Championship, Drew Gulak ha pubblicato questo tweet sul suo account ufficiale.
 

“Darò inizio a una nuova era della categoria dei pesi leggeri piena di DOLORE e PUNIZIONE. Inizierà mercoledì prossimo, in diretta su USA Network. Ho resistito alla prova del TEMPO, in GUERRA la chiave è la sopravvivenza, il CAMBIAMENTO è la regola, ed io sono la LEGGE!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Miz
The Miz non sarà a WrestleMania 36!