The Rock non sarà a WrestleMania 41? I numerosi impegni cinematografici renderebbero impossibile il Triple Threat Match auspicato.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo Premium Live Event di Bad Blood, terminato con il clamoroso ritorno del “Final Boss”, che, al momento, non ha fatto alcun riferimento a Cody Rhodes o a Roman Reigns.
C’è grande attesa di scoprire come si evolverà la storyline legata a Roman Reigns e alla “nuova” Bloodline, che, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata creata dallo stesso People’s Champion.
Ci sono, però, notizie non confortanti per quanto riguarda l’evento più importante dell’anno. Non verrà replicato quanto è stato fatto con WrestleMania 40? Ecco gli ultimi aggiornamenti.
The Rock non sarà a WrestleMania 41?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, sembra che The Rock non sarà a WrestleMania 41, in quanto i suoi impegni cinematografici sarebbero diventati eccessivi e, dunque, non ci sarebbe più spazio per la WWE.
Se ciò venisse confermato, salterebbe il Triple Threat Match che era stato precedentemente ipotizzato e che lo avrebbe visto impegnato contemporaneamente contro Cody Rhodes e Roman Reigns.
The Rock is reportedly not scheduled for WrestleMania and has given WWE word that he won’t be able to a triple threat match against Roman Reigns and Cody Rhodes.
The reason behind this is said to be that his “schedule got too heavy.”
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/hBwAhgT0Oy
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 11, 2024