AEW Rampage, nel prossimo episodio ci sarà la Royal Rampage. Il vincitore otterrà un match per il titolo mondiale a AEW Grand Slam.
Stanotte, si terrà il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite, dedicato alla violenta stipulazione speciale Blood and Guts. Quest’anno i protagonisti saranno l’Elite e il Team AEW, quest’ultimo fortemente ricostruito (ad eccezione di Darby Allin) nel tentativo di vendicare la sconfitta nell’Anarchy in the Arena di Double or Nothing.
Come da tradizione, contestualmente alla nuova puntata di Dynamite che viene mandata in onda live, verrà anche registrato un nuovo episodio di Rampage che sarà poi trasmesso venerdì. Si tratterà di un giorno piuttosto particolare, perché, oltre al tradizionale Rampage registrato, ci sarà anche una puntata di SmackDown registrata (la WWE si trova attualmente in Giappone) e il nuovo PPV di ROH Death Before Dishonor.
La AEW sta concentrando la propria attenzione verso il ritorno al Wembley Stadium di Londra per la seconda edizione di All In, ma sta già pensando anche al mese di settembre, quando ci saranno sia All Out sia lo speciale Grand Slam.
Chi vincerà a AEW Rampage?
Come annunciato stanotte da Tony Khan, nel prossimo episodio di AEW Rampage ci sarà il ritorno della “Royal Rampage”, una Battle Royal che sfrutterà il doppio ring del Blood and Guts e sarà importante proprio in vista di settembre.
È infatti presente un’interessante stipulazione speciale per il match di AEW Rampage: il vincitore della Royal Rampage otterrà un match valido per l’AEW World Championship che sarà riscattato nell’episodio speciale di AEW Grand Slam.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite che si svolgerà questa notte!
Thank you all who watch AEW!
This week means opportunity, excitement, emotion, + TOMORROW#AEWBloodAndGuts on Wednesday Night #AEWDynamite on TBS hours from now!
Then join us on TNT, THIS FRIDAY #AEWRampage for the
ROYAL RAMPAGE, winner gets a World Title shot in at Grand Slam! pic.twitter.com/rmhGXDpgBs— Tony Khan (@TonyKhan) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

