Keith Lee non ha avuto uno stint soddisfacente in AEW, nonostante la vittoria dei titoli di coppia. Lascerà presto la All Elite Wrestling?
Sono passati ormai più di cinque anni e mezzo da quando è stata ufficialmente creata la All Elite Wrestling nell’ormai lontano 1 gennaio 2019. Da quel momento, la Federazione di Jacksonville ha accolto non solo tanti wrestler provenienti da IMPACT Wrestling, NJPW e ROH, ma è stata (e continua ad essere) anche territorio interessante per gli atleti provenienti dalla WWE.
Tra grandi nomi e wrestler in cerca di riscatto, la AEW ha tentato di riprodurre il medesimo successo in WWE o di cambiare completamente la carriera dell’atleta, ottenendo un risultato più o meno soddisfacente. Tanti nomi (come l’attuale AEW Women’s World Champion Toni Storm) hanno beneficiato della “cura” Elite e altrettanti non hanno ottenuto la medesima fortuna o sono anche andati peggio.
Il wrestler in questione (attualmente fuori dalle scene per un infortunio) appartiene sfortunatamente al secondo caso.
Sta per scadere il contratto di Keith Lee?
Secondo quanto riportato da Cultaholic Wrestling, sembra che il contratto di Keith Lee con la All Elite Wrestling sia relativamente prossimo alla scadenza. L’ex WWE era partito molto bene in AEW, riuscendo anche a vincere i titoli di coppia con Swerve Strickland, ma le condizioni di salute unite alle decisioni di booking della Federazione non gli hanno permesso di emergere.
L’ex doppio campione di NXT avrebbe dovuto finalmente affrontare il vecchio tag team partner ormai molto tempo fa, ma, a causa di un infortunio, l’incontro venne cancellato e, nel frattempo, Swerve Strickland ha preso una direzione diversa, arrivando a vincere l’AEW World Championship.
Un altro addio si avvicina per la Federazione di Jacksonville? Al momento, non ci sono voci su un possibile rinnovo.
Report: Keith Lee’s AEW deal expiring ‘relatively soon’https://t.co/Ys7Nf3OFPV
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) July 24, 2024