Dustin Rhodes sostituirà l’infortunato Keith Lee nel match contro Swerve Strickland che si svolgerà questa notte a AEW Worlds End.
La All Elite Wrestling è pronta a mandare in scena il suo ultimo evento di questo suo 2023. Worlds End vedrà varie sfide di cartello nella sua card come il match tra Adam Copeland e Christian Cage (valido per il TNT Championship), la finale del Continental Classic tra Jon Moxley e Eddie Kingston e il match per il titolo mondiale della AEW tra Samoa Joe e MJF, in quello che sarà il main event.
Keith Lee fuori, Dustin Rhodes dentro
Una delle sfide più attese di AEW Worlds End era quella tra gli ex AEW World Tag Team Champions Keith Lee e Swerve Strickland, ma il primo sarà sostituito da Dustin Rhodes.
Come annunciato da Tony Khan sui propri canali social infatti il Limitless non è stato dichiarato idoneo a combattere dai medici per via di un infortunio.
A sostituirlo però ci penserò il suo grande amico Dustin, voglioso di brillare ancora una volta in un Pay Per View della federazione di Jacksonville.
Il compito non sarà però facile, visto il livello del suo avversario, che nell’ultimo periodo è stato in grado di sconfiggere in ben due distinte occasioni “Hangman” Adam Page e a disputare un grandioso Continental Classic, interrottosi solo nel Triple Threat Match comprendente anche Jon Moxley e Jay White, finale della Gold League.
TONIGHT, 12/30/23#AEWWorldsEnd PPV
Long Island, NY @NassauColiseum@swerveconfident vs @dustinrhodesDue to injury, AEW doctors can’t clear Keith Lee for his match tonight at Worlds End. His Naturally Limitless partner Dustin Rhodes has asked to step in to face Swerve TONIGHT pic.twitter.com/jGJOaEQJqZ
— Tony Khan (@TonyKhan) December 30, 2023