AEW Rampage 19-05-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, con una nuova puntata di Rampage che ritorna al tradizionale slot del venerdì (anche se ad un orario diverso dal solito).
Manca ormai poco più di una settimana al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023, per cui c’è grande attesa di scoprire se saranno annunciati nuovi incontri per l’evento del 28 maggio.
Report AEW Rampage 19-05-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
TRIOS MATCH – Il Blackpool Combat Club ha sconfitto Bandido e i Best Friends.
Kyle Fletcher cita i suoi traguardi come simbolo del perché dovrebbe conquistare l’AEW International Championship.
Arriva il momento del secondo match della serata.
TBS CHAMPIONSHIP – Jade Cargill (C) ha sconfitto Danni Bee.
Al termine dell’incontro, Mark Sterling prende in giro il Texas, chiedendo se sia questo il massimo che può offrire. Perciò, viene organizzata una seconda sfida.
Arriva il momento del terzo match della serata.
TBS CHAMPIONSHIP – Jade Cargill (C) ha sconfitto Genesis.
Al termine dell’incontro, Mark Sterling è pronto ad organizzare una terza sfida. Questa volta, però, si presenta Taya Valkyrie, che, dopo aver colpito Jade Cargill, reclama una nuova opportunità titolata per Double or Nothing.
Arriva il momento del quarto match della serata.
TRIOS MATCH – Billy Gunn e gli Acclaimed hanno sconfitto i Varsity Athletes.
QT Marshall dice che la QTV entrerà nella Battle Royale e promette a Powerhouse Hobbs che il primo episodio di AEW Collision rappresenterà l’inizio di una nuova era.
Gli Hardys ottengono un nuovo match contro la Firm a Double or Nothing: se vinceranno, otterranno il controllo del contratto di Ethan Page. Si presentano gli avversari, che fingono una normale stretta di mano, per poi far partire un duro assalto con delle sedie.
Chris Jericho dice di non voler più rispettare il patto precedentemente ottenuto e, anzi, di sfidare Adam Cole ad un Unsanctioned Match. Ottenuto quello che voleva, l’ex NXT fa partire una rissa, sedata dall’intervento degli arbitri.
Arriva il momento del Main Event della serata.
SINGLES MATCH – Dustin Rhodes ha sconfitto Bishop Kaun.
Al termine dell’incontro, Brian Cage attacca Dustin Rhodes, su ordine di Swerve Strickland. Interviene Keith Lee, che però non riesce a sovvertire l’inferiorità numerica, per cui trionfano i Mogul Embassy.
Congratulations to @Jade_Cargill who has spent 500 DAYS as the Undefeated TBS Champion 🏆#Jade500 pic.twitter.com/EiS2V5a9ba
— All Elite Wrestling (@AEW) May 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

