It’s Friday and you know what that means!
Benvenuti al consueto report settimanale di AEW Rampage! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio. Prima di procedere con la nuova puntata, vi ricordo di controllare:
AEW Rampage – Report dell’episodio 20/05/2022
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
TRIOS MATCH – La House of Black sconfigge Fuego Del Sol & Dark Order (Evil Uno & Preston “10” Vance) per schienamento di Brody King su Evil Uno
Al termine dell’incontro, il Death Triangle rivela una tomba con la scritta “House of Black” e il logo di Double or Nothing. Perciò, è ufficiale: a Double or Nothing, ci sarà finalmente il 3 vs 3!
Nell’intervista con Lexy Nair, viene rivelato l’infortunio di Anthony Bowens.
Nell’intervista con Tony Schiavone, gli FTR accettano la sfida dei Roppongi Vice. Perciò, è ufficiale: a AEW Dynamite, ci sarà FTR (C) vs Roppongi Vice per il ROH World Tag Team Championship!
È arrivato il momento del secondo match della serata.
SINGLES MATCH – “The Chairman” Shawn Spears sconfigge Big Damo per schienamento
Al termine dell’incontro, Shawn Spears dice che, quando Wardlow lo affronterà la prossima settimana in uno Steel Cage Match, dovrà vedersela contro colui che ha dimostrato ancora una volta di essere un Giant Killer!
Adam Cole si congratula con Kyle O’Reilly per l’accesso in Semifinale e per aver distrutto Sting. Nello stesso momento, gli Young Bucks sfidano ufficialmente gli Hardys ad un match a Double or Nothing!
È arrivato il momento del terzo match della serata.
OWEN HART FOUNDATION WOMEN’S TOURNAMENT QUARTERFINALS – Kris Statlander sconfigge Red Velvet per roll-up
Con questa vittoria, Kris Statlander accede alle Semifinali, dove incontrerà Ruby Soho!
Al termine dell’incontro, Kiera Hogan e Red Velvet attaccano Kris Statlander, per cui interviene la prossima avversaria Ruby Soho. Di conseguenza, Jade Cargill ripristina il vantaggio numerico, che viene nuovamente tolto con l’intervento di Anna Jay, che prende la stampella di Mark Sterling e caccia le tre Baddies!
I quattro protagonisti del Tag Team Match del Buy In di Double or Nothing si allenano…
Dato che Scorpio Sky non vuole concedere un nuovo match per il TNT Championship, Frankie Kazarian e Sammy Guevara procedono alla distruzione del TNT Championship con un martello!
Nell’intervista con Tony Schiavone, Britt Baker pensa che Toni Storm non possa reggere la pressione di un match importante come questo. Tuttavia, Toni Storm dice che farà la stessa cosa che ha fatto a Jamie Hayter e che, se qualcuno interverrà, rimetterà a posto i suoi denti e sarà lei la sua dentista!
Nell’intervista con Mark Henry, Dante Martin & Matt Sydal dicono di voler rappresentare l’opposto del Blackpool Combat Club, che, come confermato da Bryan Danielson & Jon Moxley, vuole forgiare i nuovi talenti con l’uso della violenza.
Nell’intervista con Tony Schiavone, Jade Cargill sfida Anna Jay a Double or Nothing per il TBS Championship!
È arrivato il momento del Main Event della serata.
TAG TEAM MATCH – Il Blackpool Combat Club (Bryan Danielson & Jon Moxley) sconfigge Dante Martin & Matt Sydal per schienamento di Jon Moxley su Dante Martin
Al termine dell’incontro, scatta la rissa tra la Jericho Appreciation Society e i cinque avversari di DoN.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

