AEW Rampage 25-03-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si concluderà in un modo diverso da quanto succede solitamente. Eccezionalmente, infatti, l’ultimo episodio di Rampage si è tenuto stanotte (al sabato) e non nel solito giorno del venerdì.
Ecco, dunque, quello che è successo in quest’ultima puntata di Rampage, con la Federazione di Jacksonville che si appresta ad entrare nella settimana più importante dell’anno nel Pro Wrestling.
Report AEW Rampage 25-03-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
TNT CHAMPIONSHIP – Powerhouse Hobbs (C) ha sconfitto Penta El Zero Miedo.
Al termine dell’incontro, Powerhouse Hobbs e QT Marshall vogliono infierire anche su Alex Abrahantes, ma il salvataggio di Rey Fenix mette in fuga i membri della QTV.
Dopo alcune settimane in cui i due atleti si sono punzecchiati, Kenny Omega difenderà l’IWGP U.S. Championship nel prossimo episodio di AEW Dynamite contro Jeff Cobb.
Ricky Starks vuole che Juice Robinson si faccia vedere per affrontarlo. Tuttavia, il membro del BULLET CLUB finge di accettare la sfida, per poi posticipare il tutto al 5 aprile 2023.
Jay Lethal e Jeff Jarrett si scagliano verbalmente contro gli arbitri che non permettono loro di diventare Campioni. Tuttavia, un giorno, nonostante tutto questo, la stable riuscirà a vincere un titolo.
Arriva il momento del secondo match della serata.
SINGLES MATCH – Brody King ha sconfitto Jake Hager.
Durante l’incontro, Anna Jay A.S. si è scagliata contro Julia Hart, lanciandola contro il paletto, ma ciò non ha sortito alcun effetto sul risultato dell’incontro, con Brody King ugualmente vincitore.
Swerve Strickland dice che Keith Lee potrà anche aver danneggiato i Mogul Affiliates, ma, quando porterà qualcuno di inaspettato al suo fianco, sarà lui a vincere la guerra.
Arriva il momento del terzo match della serata.
SINGLES MATCH – Taya Valkyrie ha sconfitto Leila Grey.
Al termine dell’incontro, Mark Sterling si scaglia verbalmente contro Taya Valkyrie, ma finisce per essere schiantato anche lui dall’ex WWE e IMPACT Wrestling.
Che cosa ci sarà nel prossimo episodio di AEW Dynamite?
- IWGP U.S. Heavyweight Championship – Kenny Omega (C) vs Jeff Cobb
- Willow Nightingale vs Ruby Soho
- Matt Hardy vs “Jungle Boy” Jack Perry
- Dalton Castle e The Boys vs Blackpool Combat Club
- AEW International Championship – Orange Cassidy (C) vs The Butcher
- Adam Cole vs Daniel Garcia
Il prossimo episodio di AEW Rampage tornerà al tradizionale slot del venerdì alle 22:00.
Arriva il momento del Main Event della serata.
TAG TEAM MATCH – Gli Acclaimed hanno sconfitto il Kingdom.
#MicDrop 🎤⬇️💥 and #TheAcclaimed score the victory!@PlatinumMax @bowens_official#AEWRampage returns to TNT next Friday Night at 10pm ET/9pm CT! pic.twitter.com/rZJedGF9P3
— All Elite Wrestling (@AEW) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

