Gangrel, ex wrestler della WWE, potrebbe riuscire a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel match di Edge in quel di WrestleMania 39.
Manca sempre meno all’evento più importante dell’anno in casa WWE: sabato 1 e domenica 2 aprile ci saranno infatti le due grandi nottate di WrestleMania 39, con una card che promette assolutamente spettacolo.
Tra i match inseriti nella card della prossima edizione dello Shwocase of the Immortals spicca l’Hell in a Cell Match tra Edge e Finn Balor, che avranno finalmente la possibilità di mettere un punto definitivo alla loro faida lottando all’interno della diabolica struttura metallica.
Anche Gangrel sarà a WrestleMania 39?
Gangrel, a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, formò insieme ad Edge e Christian una stable dai toni vampireschi, The Brood.
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che il wrestler in questione sia stato contattato dalla WWE per un’apparizione a WrestleMania 39, e che questo weekend sarà dunque a Los Angeles per partecipare allo show. Molto probabilmente la sua presenza sarà legata al match di Edge, e si vocifera anche di una possibile interazione con Damian Priest del Judgment Day durante l’incontro.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39.
We can confirm that WWE Legend and former leader of The Brood, Gangrel, is being brought in to WrestleMania as part of the Edge vs. Finn Balor Hell in a Cell Match.
It’s unknown the role he will play, but he will be on-hand. #WrestleMania #WWERAW #SmackDown #Edge #Gangrel pic.twitter.com/Cj5FOOz3Sc
— WrestleWorld (@ItsWrestleWorld) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

