La puntata di AEW Rampage che andrà in onda il 16/08 è stata già registrata la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: ecco gli spoiler!
Poche ore fa è terminata l’ultima edizione di AEW Dynamite, che si è tenuta all’interno della Chartway Arena di Norfolk, nello stato del Virginia. Per la prossima settimana, invece, è previsto un grande spostamento: il roster della All Elite, infatti, volerà oltreoceano: Dynamite e Collision verranno registrati a Cardiff, in Galles, mentre AEW All In si svolgerà al prestigioso Wembley Stadium di Londra.
La scorsa notte abbiamo visto diversi match interessanti e anche un paio di incontri titolati, anche se nessuna cintura ha cambiato proprietario.
Successivamente sono cominciate le registrazioni del prossimo episodio di Rampage.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Qui di seguito potete trovare tutti gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage, che verrà mandato in onda negli Stati Uniti venerdì 16 agosto 2024.
Ecco tutto ciò che vedremo nella prossima puntata:
- The Conglomeration, (Mark Briscoe, Orange Cassidy e Tomohiro Ishii) hanno sconfitto The Outrunners (Truth Magnum e Turbo Floyd) e The Butcher (con Erica Leigh);
- Nyla Rose sconfigge Erica Leigh;
- Nick Wayne (con Christian Cage e Mother Wayne) sconfigge Kip Sabian;
- Don Callis Family (Kyle Fletcher e RUSH) (con Don Callis) sconfigge KM e Rhett Titus;
- Top Flight (Darius Martin e Dante Martin) (con Action Andretti e Leila Grey) sconfiggono la MxM Collection (Mansoor e Mason Madden).
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite e recuperare quanto accaduto la scorsa notte!
Top flight love there outfits though. @TopFlight612 #AEWRampage #aew pic.twitter.com/xAr1zDmkIV
— Antoine Parrish (@themoe85) August 15, 2024