AEW Rampage: la prossima puntata è stata registrata la scorsa notte al termine di AEW Dynamite: scopriamo insieme tutti gli spoiler dello show!
Nel tentativo di rialzare i ratings, per lo show che si è svolto al Curtis Culwell Center di Garland erano stati annunciati diversi match molto interessanti.
Su tutti spicca l’incontro tra l’ormai ex detentore dell’AEW World Championship Jon Moxley e lo “Spanish God” Sammy Guevara. Oltre al match tra i due saranno in azione Britt Baker, l’ex TNT Champion Wardlow, i Best Friends e tanti altri atleti.
Gli spoiler di AEW Rampage
Qui di seguito trovate tutto ciò che è successo durante le registrazioni di AEW Rampage, che si sono svolte dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite:
- Jon Moxley sconfigge Sammy Guevara, a fine match interviene Adam Page
- Promo con protagonisti gli FTR e The Gunns
- Britt Baker sconfigge Skye Blue: nel post match c’è l’intervento di Hikaru Shida
- Wardlow sconfigge Exodus Prime in uno squash match, e successivamente viene annunciata la sfida tra lui e Samoa Joe per l’ultimo episodio di AEW Dynamite del 2022
- I Best Friends e Dustin Rhodes (con Danhausen) sconfiggono The Butcher, The Blade, Kip Sabian, e Trent Seven
#AEWRampage is THIS FRIDAY at 10/9c on TNT
–@JonMoxley v @sammyguevara
–#AEW All-Atlantic Champ @orangecassidy #BestFriends @SexyChuckieT+@trentylocks+@dustinrhodes v @TheKipSabian+@trentseven+@andycomplains+@BladeofBuffalo
-Dr @RealBrittBaker v @Skyebyee
–@RealWardlow in action pic.twitter.com/XlHo7EWwGY— All Elite Wrestling (@AEW) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

