Il prossimo episodio di AEW Rampage è stato registrato la scorsa notte al termine di AEW Dynamite: scopriamo insieme i risultati!
La puntata si è svolta al Fort Bend Epicenter di Rosenborg, in Texas, ed ha visto la partecipazione speciale di Mistico (l’ex Sin Cara della WWE), direttamente dal Consejo Mundial de Lucha Libre. La presenza del fenomenale wrestler messicano, secondo Meltzer, ha fortemente aiutato nella vendita dei biglietti con tantissimi fan che non vedevano l’ora di vedere il mascherato in azione.
In azione anche il Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta). Per la serata sono stati annunciati anche gli incontri tra Skye Blue e Ruby Soho ed un interessante Triple Threat Match: John Silver vs Kip Sabian vs Brother Zay.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Qui di seguito potete trovare tutti gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage. Lo show verrà mandato in onda negli Stati Uniti venerdì 20 ottobre, mentre per il primo passaggio in lingua italiana dovremo aspettare lunedì 23 ottobre.
- Mistico sconfigge Rocky Romero, e dopo il match festeggia insieme a Tony Khan;
- Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta) sconfiggono Bryan Keith e Exodus Prime;
- Ruby Soho sconfigge Skye Blue
- John Silver sconfigge Kip Sabian e Brother Zay, guadagnando la possibilità di affrontare Orange Cassidy a AEW Battle of the Belts 8 con in palio l’AEW International Championship.
Clicca QUI! per trovare i risultati di AEW Dynamite!
Friday on #AEWRampage #AEWDynamite pic.twitter.com/tSVKjEAgiw
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 19, 2023